Formazione Continua e Crediti Formativi
Un professionista deve essere sempre aggiornato e al passo con le innovazioni del proprio mestiere, sia per scelta personale, dettata dalla voglia di mantenere alta la propria competenza, sia per obbligo, visto che spesso è una necessità burocratica. – La Riforma delle Professioni (DPR 137/2012) infatti ha introdotto l’obbligo dell’aggiornamento professionale continuo-.
L’obiettivo della Formazione Continua è il miglioramento e l’aggiornamento costante della propria abilità, a beneficio delle esigenze dei singoli committenti e della collettività.
Con questa premessa AICEL, attraverso il progetto e-Xcellence, inserito fra i progetti approvati da AgID – Coalizione Competenze Digitali, ha crerato dei corsi appositamente pensati per i professionisti, accreditati agli ordini, che e che pertanto saranno validi ai fini del cosneguimento dei “crediti formativi” obbligatori.
I primi progetti formativi sono rivolti agli Avvocati. Si inizierà col primo corso sulle nuove opportunità offerte dal nuovo regolamento Europeo sulla Privacy. Il primo corso, Data Protection Officer:sfida e opportunità si terrà il prossimo 23 Giugno.
Il corso, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Brescia, conferirà 3 crediti formativi (2 informatica giuridica + 1 materia obbligatoria).
Iscrizioni già aperte!
Prossimi Corsi per Avvocati
Spiacenti in questo momento non esistono corsi disponibili. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!Prossimi Corsi per Commercialisti
Spiacenti in questo momento non esistono corsi disponibili. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!
0 Comments