Le Professioni Digitali ed eCommerce più Richieste

Page Personnel, società che si occupa di ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati, ha condotto uno studio sulle retribuzione nel Digital e New Media.

Dallo studio, condotto sui dati dei candidati presenti nel database di Page Personnel, emergono anche quali sono i profili più richiesti e quali le competenze necessarie.

professioni-retribuzioni

Report di Page Personnel

 

Il mercato eCommerce oggi richiede competenze specifiche.
eCampus AICEL propone corsi di alta specializzazione sulle teorie e tecniche più avanzate del marketing, sulle migliori pratiche di gestione di un eStore e sugli strumenti da utilizzare.

I corsi  ci rivolgiamo agli imprenditori e a chiunque voglia trovar lavoro nel mondo del commercio elettronico. Aiutare le aziende e professionisti ad stare al passo con l’evoluzione degli strumenti e delle figure professionali necessarie da un lato e formare concretamente le figure professionali da inserire nel mercato del lavoro con una forte specializzazione nel commercio elettronico.

Il Report di Page Personnel è quindi un utile spunto per decidere il proprio percorso formativo e per meglio comprendere di quali figure personali c’è davvero bisogno nel mondo digitale e in quello eCommerce in particolare