Incoscienti imprenditori che si aggirano nella rete crescono

Relatore: Raimondo Bruschi

Location: , Arena Industria 4.0, Bologna Fiere

Far nascere, o crescere l'esistente, e-commerce con le misure finanziarie e fiscali a sostegno della crescita e innovazione con un approccio analitico e strutturato.
Sono sempre stati problemi o obblighi della scelta imprenditoriale: le certezze e sicurezze di successo o tutele nel fallimento, il credito dal sistema bancario per dare spazio ad investimenti, la pianificazione d'intervento e sicurezza dei fabbisogni economici pluriennali, comparati alla strategia commerciale e innovativa applicabile.
In estrema sintesi: Valutare ed evitare il rischio di schiantarsi, per decollare con successo e maggiore certezza è l'aspirazione di ogni impresa.

L'intervento prevedere una panoramica completa a partire dai presupposti richiesti e necessari per costituire veicoli societari atti a poter accedere a forme di finanziamento garantito sul sistema bancario affiancati da modelli di business collaudati e suffragati da indagini di mercato con business plan. Un merge informativo per affrontare mercati on line che richiedono atteggiamenti prudenziali, attenti e di forte analisi, prima di partire o per crescere.

 

ISCRIZIONE GRATUITA dal portale SMAU: clicca qui!

aicel@SMAU

NON HAI IL BIGLIETTO PER SMAU?
TE LO REGALA AICEL!
L'ingresso a SMAU BOLOGNA è offerto da AICEL – Associazione Italiana Commercio Elettronico.
Per entrare gratuitamente, usa i nostri Biglietti VIP!

Quando

venerdì 09 Giugno - 2017 13:00 - 14:00

Dove

Bologna, SMAU
Via della FIera, 20, Bologna, BO, 40127, Emilia